COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
Proponiamo in vendita complesso industriale con superficie coperta complessiva di 3300 metri quadrati con distribuzione in più unità immobiliari a destinazione industriale e direzionale.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
Il complesso industriale costruito negli anni 90' che proponiamo in vendita si sviluppa su un'area di 5500 metri quadrati completamente cintata e munita di due passi carrai con due cancelli industriali e un'area estera di circa 2500 metri quadrati.
Il capannone ad uso industriale ha una metratura interna di 2800 metri quadrati, è dotato di due soppalchi per un totale di 900 metri quadrati, con un'altezza interna di 7 metri sotto trave, 8 metri al colmo e 4 metri dove sono presenti i soppalchi.
Il fabbricato è dotato di 2 baie di carico (ribalte) e tre portoni industriali con dimensioni di 4x5 metri. È munito di impianto elettrico, impianto di illuminazione, inoltre, l'immobile è REI 120 dotato di impianto antincendio con anello e predisposizione delle mensole per il carroponte.
La parte direzionale è sviluppata su due piani per un totale di 520 metri quadrati divisi tra uffici, spogliatoi e servizi igienici, tutti i locali sono completamente cablati, riscaldati, raffrescati e dotati di impianto elettrico e di illuminazione.
Precisiamo che la nostra proposta immobiliare sarà libera da Gennaio 2025.
UBICAZIONE E CONTESTO
Il complesso industriale è ubicato a Ponte San Marco, comune di Calcinato in via commercio, posto a nord-ovest del comune con prevalente destinazione industriale e in prossimità della Strada Provinciale 11 che collega Brescia al Lago di Garda.
Ti interessa visionare l'immobile?
Fissa un appuntamento